LA FABBRICA DEI GIOCATTOLI

Anno: 2022

Agenzia: Illusion Group 

Brand: La Fabbrica dei Giocattoli

 

Service:

  • Art direction
  • Distribution
  • Excecutive production
  • Production
  • Show production

La Fabbrica dei Giocattoli è il family show ideato per le festività natalizie che – oltre a divertire i più piccoli – pone spunti di riflessione anche per i più grandi.

…chi entra nella Fabbrica dei Giocattoli, entra in un mondo parallelo.

Un mondo sognante dove il tempo è relativo e lo spazio un concetto indefinito.

Un mondo dove prospettive e principi vengono messi in discussione dalla più pura visione dei bambini senza tempo. I veri abitanti della Fabbrica.

In questa storia dal sapore Disney e dalle sfumature gotiche timburtiane”, Illusion Group racconta della forza del  “branco” dove la condivisione e l’obiettivo comune porta i personaggi a farsi forza ed entusiasmarsi per affrontare meravigliose avventure, oltre ogni immaginazione.

Uno spettacolo travolgente, che scalda il cuore di grandi e piccoli, interpretato dai giovani talenti dell’Experience Dance Company di Matteo Addino, dal poliedrico performer Marco Migliavacca e dalla pluripremiata cantante Arianna Serra.

Danza, Acrobatica, Circo e Canto incantano il pubblico, sorpreso da innumerevoli effetti speciali quali neve finta, bolle di sapone e l’accensione della vera macchina dei giocattoli.

CREDITI

Tipologia: spettacolo in stile musical con cantante dal vivo, corpo di ballo e nouveau cirque

Target: famiglie e bambini dai 3 ai 14 anni

Durata: 40 minuti

 

Scritto e Diretto da Simone Ranieri

Coreografie: Matteo Addino

Compagnia Experience Dance Company

Back to Top
Close Zoom